Il pranzo della Domenica

Il pranzo della Domenica

La Tenuta Montedoro non è soltanto la location perfetta per il vostro matrimonio, è anche il luogo ideale per trascorrere qualche ora all’aria aperta in compagnia di amici e parenti in ogni stagione, persino l’inverno.

Il pranzo della domenica, qui alla Tenuta Montedoro, viene curato esattamente come fareste nelle vostre case; ogni piatto è preparato partendo dalla materia prima, acquistata rigorosamente nei dintorni della Tenuta, quando non prodotta dalle nostre terre; il piacere di condividere con i nostri ospiti il gusto per la buona tavola, ci spinge a proporre piatti della tradizione sani e gustosi. Le influenze della cucina lucana si fanno gioiosamente sentire nell’assaporare i “ferricelli” al ragù misto o i “ruccoletti” alla salsiccia; non mancano richiami al mare, il nostro amato mare che ci ispira piatti semplici ma sempre fantastici.

Non è soltanto il cibo ad essere curato con attenzione; altrettanta considerazione viene riservata alla scelta del vino, rigorosamente del territorio, scelto per accompagnare perfettamente i nostri piatti.

Non occorre aspettare una ricorrenza particolare, anche una domenica qualunque si trasforma in una domenica speciale se trascorsa alla Tenuta Montedoro, consumando un pasto delizioso intorno al camino acceso.

Il limitato numero di posti disponibili, rende necessaria la prenotazione.